Perché scegliere Mr.Sciocco? Ecco 3 buoni motivi

Sapete perché Mr.Sciocco rappresenta una VERA novità nel panorama italiano dei prodotti Free From? Ve lo spieghiamo in tre passaggi.

Ecco 3 buoni motivi per cui vale la pena scegliere i prodotti Mr.Sciocco.

1) IL NOSTRO LABORATORIO

Mr.Sciocco è il primo laboratorio specializzato esclusivamente nella produzione di alternative al cioccolato completamente prive di tracce di LATTE, GLUTINE e SOIA.

Ci spieghiamo meglio: i prodotti Free From in Italia non sono una novità. Le migliori aziende del territorio hanno già sviluppato una fitta rete di prodotti adatti a specifiche necessità.

Ciò che ci differenzia dalle grandi aziende è la possibilità di contare su un laboratorio che produce ESCLUSIVAMENTE prodotti Free From, azzerando il rischio di contaminazioni alimentari di altro tipo.

E poiché la sicurezza è la nostra priorità assoluta, ogni materia prima diretta ai nostri magazzini viene accolta in un’apposita area dedicata all’analisi e controllo immediati, nonché all’eliminazione di tutti gli imballaggi a contatto con l’esterno, quindi potenzialmente contaminati.

Quindi, il primo dei motivi per cui scegliere Mr.Sciocco è la SICUREZZA dei nostri prodotti.

2) LE CERTIFICAZIONI

Mr.Sciocco offre al mercato uno strumento di selezione trasparente e immediato: quello delle certificazioni di prodotto FREE FROM riportate in etichetta.

SCOPRI I PRODOTTI

Ad oggi, Mr.Sciocco utilizza il marchio “Lactose & Milk Free” che garantisce prodotti senza lattosio congiuntamente all’assenza di tracce di proteine del latte.

Altre certificazioni sono in fase di attestazione, con l’obiettivo di rendere l’esperienza con Mr.Sciocco ancora più serena e gustosa.

Il secondo motivo per cui scegliere Mr.Sciocco riguarda, in sostanza, il fatto che alcuni enti competenti hanno certificato i nostri prodotti.

3) GLI INGREDIENTI

LatoBi, il prodotto di lancio di Mr.Sciocco, è la prima tavoletta bianca Free From: 100% vegetale, senza latte, senza glutine e senza soia.

Gli ingredienti utilizzati nelle ricette sono di altissima qualità e, attualmente, 5 delle 6 delle materie prime utilizzate nella ricetta LatoBi sono di origine italiana, frutto di partnership con i produttori locali, con il valore aggiunto di una produzione tipica stagionale e a filiera corta.

Tra gli ingredienti utilizzati, hanno particolare rilevanza la Mandorla BIO e l’Olio Extra Vergine di Oliva estratto a freddo (utilizzato in sostituzione parziale del burro di cacao) derivanti da coltivazioni di origine pugliese.

Nel breve termine renderemo possibile, grazie al complesso sistema di Blockchain, la totale tracciabilità della nostra filiera produttiva, dai fornitori al prodotto finito.

Il terzo motivo per cui scegliere Mr.Sciocco riguarda l’alta qualità degli ingredienti utilizzati.

Avete ancora dubbi? Provate ad assaggiare LatoBi! 🙂