Ecco il nuovo gusto delle mini tavolette Mr.Sciocco

È successo davvero. Da oggi un nuovo gusto allieterà i vostri palati!

Solo cinque mesi fa abbiamo lanciato sul mercato il nostro primo prodotto: con le mini tavolette bianche LatoBi è cominciata la nostra avventura nel mondo della dolcezza senza confini e, da quel giorno, ogni giorno è stato un vortice di emozioni e di calore.

Ci avete travolto d’amore e apprezzamenti. Così, abbiamo capito che era necessario spingersi un po’ più in là e accontentare delle richieste che diventavano sempre più numerose.

D’altronde, la golosità non si fa aspettare.

Per questo, oggi c’è una dolcezza in più: le mini tavolette al GUSTO PISTACCHIO!

Le abbiamo immaginate, ci abbiamo lavorato per mesi. Abbiamo fatto prove su prove, degustazioni su degustazioni. Siamo andati alla ricerca della materia prima perfetta e l’abbiamo studiata per lavorarla con rispetto. Infine, abbiamo cercato il mix ideale per esaltare i sapori e bilanciare gli ingredienti, con un risultato che vi lascerà letteralmente senza parole.

Il pistacchio di Sicilia è il re di questa ricetta, il protagonista indiscusso per un prodotto di massima qualità. Le mini tavolette al pistacchio hanno un sapore intenso, avvolgente, che non stanca mai. Il tipico colore verde del pistacchio è già una piacevole anticipazione del gusto goloso; la granella di pistacchio conferisce decisione e vivacità al morso; il sale marino regala una piacevole sensazione di sapidità.

E anche oggi, con questo nuovo prodotto, abbiamo confermato la nostra scelta: la SICUREZZA. Ancora una volta, il nostro laboratorio accoglie un prodotto sicuro al 100%, realizzato completamente senza tracce di latte, glutine e soia, per andare incontro alle esigenze di TUTTI.

Cosa aspettate? Correte a provare le nuove mini tavolette al pistacchio sul nostro shop!

close

Iscriviti alla newsletter e riceverai subito un
CODICE SCONTO DEL 20% da utilizzare sul nostro shop!

Inoltre, potrai accedere a scontistiche riservate, partecipare alle promozioni prima di tutti gli altri ed essere sempre aggiornato sulle novità del mondo di Mr.Sciocco.