Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuati a distanza, tramite rete internet sul sito mrsciocco.com, di proprietà esclusiva di MR.SCIOCCO srl., con sede legale ed operativa in Ortelle (LE), 73030 P.IVA.n. IT05106960759.

Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il contratto di vendita stipulato tra MR.SCIOCCO S.R.L.. ed il Cliente deve intendersi concluso con la comunicazione di conferma dell’ordine da parte di MR.SCIOCCO S.R.L..
Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettarle integralmente.
Il Cliente dichiara inoltre la veridicità dei dati inseriti in fase di registrazione e declina MR.SCIOCCO S.R.L.. da ogni responsabilità rispetto all’inesattezza di tali dati.
Il Cliente dichiara di avere i titoli per poter stipulare legalmente contratti vincolanti e avere un indirizzo e-mail valido.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a pretendere risarcimenti danni o indennizzi a qualsiasi titolo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata evasione, anche parziale, di un ordine.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.

Giurisdizione e Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e MR.SCIOCCO S.R.L.. s’intende concluso in Italia ed è regolato, di comune accordo, dalla Legge Italiana.

Prezzi, caratteristiche e disponibilità dei prodotti
I prezzi esposti sul sito e le spese di trasporto sono da intendersi comprensivi di IVA.
La disponibilità dei prodotti può essere garantita da MR.SCIOCCO s.r.l. e verificata attraverso la mail di risposta.
Qualora il quantitativo ordinato non fosse immediatamente disponibile, ovvero, qualora un prodotto dovesse risultare esaurito a causa di più analoghi ordini ovvero ancora qualora il prodotto fosse escluso dalla produzione o commercializzazione, il cliente verrà contattato tempestivamente dal nostro servizio clienti e potrà decidere se attendere l’arrivo del prodotto, sostituirlo con un altro analogo o, nel caso di pagamento con carta di credito, richiedere il rimborso su tale carta del valore corrispondente del prodotto ordinato e rimasto inevaso.
Qualunque sia il metodo di pagamento scelto, in ogni caso verrà addebitato solamente il valore effettivo della merce che verrà consegnata al Cliente.
Prezzi, caratteristiche e disponibilità dei prodotti potranno variare senza preavviso.

MODALITA’ DI PAGAMENTO ACCETTATE
I pagamenti possono essere effettuati tramite procedura sicura con PayPal che garantisce la riservatezza dei dati sensibili del Cliente e tramite bonifico bancario anticipato. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, MR.SCIOCCO s.r.l., una volta ricevuto l’Ordine di Acquisto, invierà al Cliente una mail contenente eventuale fattura se richiesta e coordinate bancarie per effettuare il pagamento. Se il Cliente è una persona giuridica dovrà specificare nella causale Ragione Sociale, numero di ordine o di fattura. Il Cliente privato che voglia pagare con Bonifico Bancario deve necessariamente inserire il proprio Codice Fiscale in fase d’ordine.

SPEDIZIONI:
Le spedizioni vengono effettuate su tutto il territorio nazionale. Il costo di spedizione può variare in base alla zona di spedizione e al peso dei prodotti acquistati. Il riepilogo dei costi di spedizione è comunque sempre visibile in calce all’ordine.
Per le spedizioni fuori dal territorio nazionale vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo hello@mrsciocco.com

Rinvio
Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicano le norme relative alle vendite fuori dai locali commerciali.